OPERAI IMPIANTI CHIMICI

Offerte di lavoro | Cremona | Produzione

Per importante azienda del territorio cerchiamo OPERAI CHIMICI con diploma, patentino carrello elevatore, conoscenza procedure di sicurezza, capacità di lavoro in team, di problem solving e gestione situazioni d'emergenza, resistenza allo stress, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire al lavoro su impianti di produzione come da procedure con uso dispositivi di protezione, garantendo la qualità del prodotto, controllo e manutenzione attrezzature, contribuendo al miglioramento continuo processi e al raggiungimento obiettivi, in orario full-time su turni e a ciclo continuo, compresi weekend e festivi. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL Chimica Industria 14 mensilità, finalizzato all'assunzione diretta in azienda e retribuzione lorda mensile € 1.700,00.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-25
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Crema
Via stazione 11 - 26013 - Crema (CR)