OPERAI NAVALI

Offerte di lavoro | Venezia | Installazione - Manutenzione

Per importante azienda del territorio cerchiamo n. 2 OPERAI NAVALI auto muniti con diploma, minima esperienza, lettura del disegno tecnico, conoscenza principi d'ingegneria navale norme di sicurezza, capacità di lavoro in team, abilità manuali, attenzione ai dettagli, disponibilità alle trasferte, da inserire in un corso di formazione gratuito e adibire al montaggio e manutenzione turbine di imbarcazioni, navi e strutture marittime, diagnosi, riparazione e installazione parti meccaniche, elettriche e strutturali con tempestività, nel rispetto di rigorosi standard di qualità. Si offre contratto di somministrazione, con ottime prospettive d'assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-29
2024-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Spinea
Via Roma 136 - 30038 - Spinea (VE)