OPERAI TECNICI NEODIPLOMATI

Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | Produzione

Per importante azienda del settore moda e lusso campione del made in Italy in zona Belluno (BL) cerchiamo n.10 OPERAI NEODIPLOMATI con titolo di studio tecnico, meccanico, meccatronico, elettrico, elettrotecnico, flessibilità, motivazione, precisione, da inserire in un corso di formazione di 3 settimane presso ente di formazione accreditato in zona Sedico con inizio 17 giugno e adibire a operazioni di produzione, programmazione e attrezzaggio macchinari CNC, montaggio, collaudo, controllo qualità, su 3 turni dal lunedì al sabato, con giorno di riposo infrasettimanale. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6+6 mesi 2° liv. CCNL Occhialeria Industria, con scopo assunzione diretta in azienda, ottime prospettive di crescita professionale e personale in un ambiente stimolante e dinamico, rimborso spese per alloggio i primi mesi, escluso periodo di chiusura dal 3 al 24 agosto e retribuzione lorda mensile € 1.897,04.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-05-28
2024-06-15
Filiale UMANA di riferimento:
Reggio Emilia
Via Antonio Gramsci 54 M/N - 42124 - Reggio Emilia (RE)