OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | ProduzionePer importanti aziende metalmeccanica in provincia di Reggio Emilia (RE) cerchiamo n.10 ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO, preferibilmente con diploma o qualifica professionale tecnica, oppure esperienza, anche minima, da inserire in un corso di formazione preassuntivo di 80 ore in 2 settimane in presenza, in orario full-time 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì, con inizio 30/01/2023 e adibire al montaggio meccanico a banco. Al termine della formazione, si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
2023-01-16
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Reggio EmiliaViale Umberto I 25/A - 42100 - Reggio Emilia (RE)
Annunci Correlati
OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO
31/01/2023 | Produzione | RE
Per azienda metalmeccanica in zona Scandiano (RE) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO con minima esperienza d'uso strumenti d'officina, autonomia di spostamento, disponibilità al lavoro in orario spezzato o su due turni, da adibire al montaggio meccanico riduttori e trasmissioni per veicoli elettrici e industriali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
OPERAIO ALIMENTARE
27/01/2023 | Produzione | RE
Per importante azienda alimentare di Montecavolo di Quattro Castella (RE) cerchiamo OPERAIO con passione per il settore, preferibilmente patentino muletto, da adibire alla gestione magazzino e controllo qualità prodotto, in orario full-time giornaliero o su turni dal Lunedì al Venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
OPERAIO DI PRODUZIONE/MAGAZZINO
24/01/2023 | Produzione | RE
Per azienda metalmeccanica in zona Pegognaga (MN) cerchiamo OPERAIO DI PRODUZIONE E MAGAZZINO da adibire all'assemblaggio a banco componenti, imballaggio, etichettatura, accensione macchine, monitoraggio funzionamento linee, attività di magazzino nei picchi di lavoro, in orario giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta in azienda.