OPERAIO AUTOCLAVE
Offerte di lavoro | Trieste | ProduzionePer azienda metalmeccanica di progettazione e produzione motori, generatori elettrici, elettronica di potenza, sistemi di controllo e automazione per applicazioni industriali a Monfalcone (GO), cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'AUTOCLAVE con diploma meccanico, esperienza come meccanico o di manutenzione apparecchiature meccaniche e d'utilizzo gru, disponibilità al lavoro giornaliero e su due turni dal lunedì al venerdì. Si offrono iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con prospettive d'assunzione diretta in azienda, mensa a 0,17 euro a pasto e welfare aziendale.
2023-01-03
2023-01-30
2023-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
TriesteRiva Grumula 10/D - 34123 - Trieste (TS)
Annunci Correlati
OPERAIO DI PRODUZIONE
20/01/2023 | Produzione | TS
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo n. 1 OPERAIO, anche alla prima esperienza, da adibire alla produzione in linea prodotti farmaceutici. Si offre contratto di somministrazione full-time su turni, con scopo assunzione.
OPERAIO MACCHINA SAGOMATRICE
04/01/2023 | Produzione | TS
Per azienda metalmeccanica di progettazione e produzione motori, generatori elettrici, elettronica di potenza, sistemi di controllo e automazione per applicazioni industriali a Monfalcone (GO), cerchiamo n.1 ADDETTO ALLA SAGOMATRICE con qualifica professionale o diploma tecnico, esperienza di elettricista o in aziende d'impiantistica civile e industriale, disponibilità al lavoro giornaliero e su due turni dal lunedì al venerdì. Si offrono iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con prospettive d'assunzione diretta in azienda, mensa a 0,17 euro a pasto e welfare aziendale.
OPERAIO MACCHINE AVVOLGITRICI
04/01/2023 | Produzione | TS
Per azienda metalmeccanica di progettazione e produzione motori, generatori elettrici, elettronica di potenza, sistemi di controllo e automazione per applicazioni industriali a Monfalcone (GO), cerchiamo n.1 ADDETTO ALLE MACCHINE AVVOLGITRICI con diploma elettrotecnico, minima esperienza, disponibilità al lavoro giornaliero e su due turni dal lunedì al venerdì. Si offrono iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con prospettive d'assunzione a tempo indeterminato, mensa a 0,17 euro a pasto e welfare aziendale.