OPERAIO CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI
Offerte di lavoro | Vicenza | ProduzionePer azienda metalmeccanica in zona Tezze di Arzignano (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI con idoneo titolo di studio e minima esperienza, da adibire al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2023-03-06
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
ValdagnoViale Trento 127 - 36078 - Valdagno (VI)
Annunci Correlati
SALDATORE A FILO CONTINUO
28/03/2023 | Produzione | VI
Per importante azienda metalmeccanica di progettazione e costruzione scaffalature industriali a Vicenza Est (VI) cerchiamo n.1 SALDATORE A FILO CONTINUO con esperienza di saldatura alluminio, profilati e lamiere, conoscenza del disegno meccanico, da adibire alla preparazione pezzi, preparazione e pulizia utensili, saldatura e finitura superfici, eliminazione sbavature, levigatura, pulizia, in orario giornaliero e su due turni. Si offre contratto di somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
OPERAIO AVVOLGIMENTO MOTORI ELETTRICI
23/03/2023 | Produzione | VI
Per azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione motori elettrici in zona Schio (VI) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL’AVVOLGIMENTO MOTORI con significativa esperienza d'avvolgimento manuale, buona conoscenza schemi elettrici e principali strumenti di lavoro. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO STAMPA DIGITALE
22/03/2023 | Produzione | VI
Per importante azienda del settore stampa ed editoria in zona Castelgomberto (VI) ricerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA STAMPA DIGITALE con minima esperienza o idoneo titolo di studio, conoscenza del settore e tecnologie di stampa, buona manualità, da adibire all'impostazione stampa etichette, preparazione fustelle, controllo qualità, carico/scarico e preparazione ordine per la spedizione, in orario full-time su due turni dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.