OPERAIO CONTROLLO MERCE JUNIOR

Offerte di lavoro | Forlì-Cesena | Logistica - Trasporto - Magazzino

Per importante azienda meccanica di Gambettola (FC) cerchiamo OPERAIO con diploma, conoscenza norme di sicurezza, uso sistemi informatici per registrazione dati, uso calibro e micrometro, buone capacità organizzative e di lavoro in team, attenzione ai dettagli, anche alla prima esperienza, da adibire principalmente al controllo merce in entrata assicurandone corrispondenza alle specifiche, registrazione dati, spedizione merce ai terzisti per le lavorazioni, in orario 08.00-13.00 e 13.30-16.30 dal lunedì al venerdì.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-05-28
2024-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Cesena
Via Cavour 54 - 47521 - Cesena (FC)