OPERAIO LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE
Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | ProduzionePer importanti aziende del distretto gomma/plastica cerchiamo TECNICI PROCESSI DI LAVORAZIONE MATERIE PLASTICHE INDUSTRIA 4.0 con diploma ed età inferiore ai 25 anni, da assumere con contratto di apprendistato duale di I tipo, che prevede 400 ore da svolgersi presso aziende del settore e 400 ore da svolgersi presso il CIS - Scuola per la Gestione d'impresa di Reggio Emilia. Il percorso, rientrante nel progetto Istruzione e Formazione Tecnica Superiore IFTS, è interamente gratuito e finanziato dalla regione Emilia Romagna. I candidati saranno inseriti in contesti strutturati e si occuperanno di processi di lavorazione materie plastiche, approfondendo la parte teorica la parte pratica. Zone di lavoro Reggio Emilia e provincia, Modena e provincia.
2022-08-04
2022-09-30
2022-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
ReggioloVia Trieste 84 - 42026 - Reggiolo (RE)
Annunci Correlati
OPERAIO STAMPAGGIO PLASTICO
10/08/2022 | Produzione | RE
Per azienda in zona Campagnola Emilia (RE) cerchiamo ADDETTO ALLO STAMPAGGIO PLASTICO disponibile al lavoro full-time su turni, da adibire a preparazione materiali, verifica conformità, miscelazione preliminare, attrezzatura, avvio e conduzione macchine. Scopo assunzione.
OPERAIO CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE
04/08/2022 | Produzione | RE
Per azienda alimentare in zona Reggio Emilia (RE) cerchiamo n. 10 ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO con buona manualità, precisione, orientamento al risultato, capacità di lavoro in team, ottime capacità organizzative, disponibilità al lavoro full-time su 3 turni dal Lunedì al sabato. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
OPERAIO STAMPAGGIO PLASTICO JUNIOR
02/08/2022 | Produzione | RE
Per importanti aziende del distretto gomma/plastica in provincia di Reggio Emilia e Modena cerchiamo n.12 ADDETTI ALLO STAMPAGGIO PLASTICO JUNIOR diplomati, da inserire in un percorso formazione preassuntiva e inserire con iniziale contratto di somministrazione, a scopo assunzione a tempo indeterminato.