OPERATORE MERCATO DEL LAVORO - FELTRE
Offerte di lavoro | Belluno | Servizi alla PersonaUMANA S.p.A, (agenzia per il lavoro accreditata Aut.Min.Lav.Prot.1181/SG del 13/12/04) ricerca un addetta Risorse Umane -mansione di Operatore del mercato del lavoro (OML),per la propria filiale di FELTRE (BL). La risorsa si occuperà di servizi di accompagnamento e orientamento al lavoro, bilanci di competenza, pianificazione di attività progettuali, affiancamento dei candidati nell'impostare una ricerca attiva del lavoro efficace. Si richiede un'esperienza di minimo 1 anno documentata in attività di orientamento/formazione/HR. Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività, flessibilità negli spostamenti, capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.
2022-07-08
2022-12-15
2022-12-15
Filiale UMANA di riferimento:
Direzione GeneraleVia Colombara 113 - 30176 - Marghera (VE)
Annunci Correlati
ASSISTENTE FAMILIARE
12/08/2022 | Servizi alla Persona | TV
Per famiglie in zona Valdobbiadene (TV) cerchiamo ASSISTENTI FAMILIARI PART-TIME con autonomia di gestione abitazioni, conoscenza della lingua italiana, discrezione, rispetto della privacy, cortesia, disponibilità immediata, preferibilmente esperienza d'assistenza a persone anziane, da adibire all’assistenza e curare igiene della persona, pulizia ambienti e preparazione pasti. Si offre contratto di somministrazione.
ASSISTENTE FAMILIARE A ORE
12/08/2022 | Servizi alla Persona | PD
Per famiglia di Casalserugo (PD) cerchiamo ASSISTENTE FAMILIARE A ORE con esperienza, flessibilità oraria patente B, residenza in zona, per sostituzione nel mese di settembre. Si offre contratto a tempo determinato.
ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE
09/08/2022 | Servizi alla Persona | PD
Per famiglia di Camponogara (VE) cerchiamo n. 1 ASSISTENTE FAMILIARE CONVIVENTE con esperienza di sostegno, integrazione e sostituzione funzioni di cura della famiglia, autonomia nella gestione abitazione, capacità di gestione spesa e preparazione pasti, ottima conoscenza della lingua italiana, documenti validi per l'espatrio, residenza in zona, discrezione, rispetto della privacy e cortesia, da adibire all’assistenza a coppia di anziani non completamente autosufficienti. Si offre contratto di somministrazione.