OPERATORE SOCIO SANITARIO
Offerte di lavoro | Torino | SanitàPer residenza sanitaria socio assistenziale per anziani in zona Caselle Torinese (TO) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time giornaliero e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda.
2022-06-15
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Settimo TorineseVia Galileo Ferraris 15 - 10036 - Settimo Torinese (TO)
Annunci Correlati
OPERATORI SOCIO SANITARI
06/06/2022 | Sanità | AL
Per residenza per anziani in zona Casale Monferrato (AL) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
EDUCATORE PROFESSIONALE
27/05/2022 | Sanità | NO
Per importante azienda del settore sanità cerchiamo a Novara (NO) n. 1 EDUCATORE PROFESSIONALE part-time con laurea in scienze dell’educazione L-19 o laurea in educatore professionale L/SNT2 con iscrizione all’albo TSRM/PSTRP aggiornato, patente B, disponibilità a trasferte nella sede centrale, da adibire a un servizio di riabilitazione strutturato e a interventi educativi domiciliari. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
DIRETTORE STRUTTURA
19/05/2022 | Sanità | CN
Per residenza per anziani in zona Fossano (CN) cerchiamo DIRETTORE con esperienza almeno triennale presso strutture sanitarie, socio-sanitarie o organizzazioni socio assistenziali e sanitarie, con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo o gestionale, laurea in professioni sanitarie, giurisprudenza o economia, forte orientamento commerciale, ottima dimestichezza con applicativi Office, predisposizione all’utilizzo sistemi informatici, orientamento al risultato, doti di problem solving, relazionali e di mediazione, flessibilità, proattività, capacità di pianificazione e di lavoro per obiettivi, da adibire alla gestione aspetti organizzativi ed economici, raggiungimento obiettivi, ottimizzazione risorse, rispetto normative e best practice, relazioni con stakeholder, promozione della residenza, raggiungimento massimo tasso di occupazione, gestione budget di spesa, mantenimento e miglioramento standard qualitativi, relazioni con ospiti e parenti, mantenimento e sviluppo rapporti col territorio, istituzioni e committenza, supervisione coordinatore della struttura nella gestione del personale, piani di lavoro e turni, per un efficace ed efficiente funzionamento della struttura. Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità della risorsa.