Ricerca offerte

Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.

Risultati ricerca

IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME 16/06/2025 | Contabilità | VI Per importante azienda alimentare del territorio cerchiamo CONTABILE con diploma in ragioneria o similare, esperienza di contabilità preferibilmente in aziende o studi mediamente strutturati, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, ottime conoscenze di contabilità generale e partita doppia, conoscenza adempimenti fiscali e invii telematici, ottime capacità organizzative e gestionali, di lavoro in team, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire alla gestione ciclo attivo/passivo, emissione e registrazione fatture Italia, UE ed Extra UE, di cessione del credito e riconciliazioni contabili, registrazione incassi e pagamenti, invii telematici, Intrastat, liquidazione Iva, F24, prime note contabili, in orario part-time di 35 ore settimanali, con flessibilità nei periodi di scadenze o picchi di lavoro. Iniziale contratto a tempo determinato sostituzione maternità con ottime prospettive d'assunzione a tempo indeterminato. IMPIEGATO CONTABILE 09/06/2025 | Contabilità | VI Per importante studio di consulenza d'impresa del territorio cerchiamo IMPIEGATO junior o senior on diploma economico o similare, esperienza, ottime conoscenze contabili e fiscali, conoscenza principali strumenti informatici e gestionali contabili, capacità lavoro in team, di analisi e problem solving, di multitasking, da adibire alla gestione e organizzazione contabilità, prima nota, inserimento fatture, liquidazione Iva, preparazione dichiarazioni fiscali, analisi costi/ricavi, gestione rapporti con banche, enti previdenziali e assicurativi, contribuendo alla pianificazione finanziaria e definizione delle strategie, in orario full-time 08.30-12.30 e 14.00-18.00. Retribuzione commisurata all'esperienza. IMPIEGATO CONTABILE 05/06/2025 | Contabilità | VI Per importante azienda metalmeccanica a Creazzo (VI), cerchiamo IMPIEGATO CONTABILE full-time con almeno 5 anni d'esperienza e capacità di arrivare alle scritture contabili. Scopo assunzione. IMPIEGATO CONTABILE 21/05/2025 | Contabilità | VI Per importante azienda del territorio cerchiamo IMPIEGATO CONTABILE con diploma superiore, esperienza, conoscenza principi di contabilità generale e fornitori, uso gestionali contabili, capacità di lavoro in team, attenzione ai dettagli, precisione, da adibire alla gestione contabilità generale, pagamenti e riconciliazione conti, registrazione fatture, preparazione bilanci, in orario full-time 08.00-17.30. Iniziale contratto di somministrazione, con scopo scopo assunzione a tempo indeterminato.

Opportunità di lavoro

Moda e Lusso

Trebaseleghe (PD)

Opportunità di lavoro

Gran Caffé Tiziano

Pieve di Cadore

Opportunità di lavoro

Operai metalmeccanici

Verderio (LC)

Opportunità di lavoro

District Manager

Italia

Opportunità di lavoro

Addetti alla gestione chiamate inbound part-time

Provincia di Venezia

Opportunità di lavoro

Eurobrico S.p.A.

Feltre (BL), Conegliano (TV)

Opportunità di lavoro

Autisti senza esperienza

Asola (MN), Castiglione delle Stiviere (MN), Carpenedolo (BS)

CORSO DI FORMAZIONE

Programmazione di sistemi robotici 4.0

Lomazzo (CO)

Trova lavoro con le Academy ICT

​Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT

In evidenza

Lavorare nel nostro Team Commerciale

Ricerche aperte in tutta Italia

 

Punto Lavoro Alleghe

 

Aperto il martedì dalle 10.30 alle 16.30, su appuntamento

Offerte di lavoro in evidenza

Settore Sanitario

Lavorare a Milano

Scopri le nostre opportunità di lavoro!

Lavorare a Venezia

Scopri le nostre opportunità di lavoro!

YUMANA

La nostra nuova piattaforma dedicata ai trend e alle opportunità per i giovani

SPECIALE UCRAINA

Accoglienza&Lavoro

VideoPillole per chi cerca opportunità e consigli sul mondo del lavoro

Umana Official Partner di Fondazione Cortina

Job Alert

Attraverso il Job Alert di Umana vi diamo la possibilità di essere informati tempestivamente su tutte le migliori offerte di lavoro temporaneo, stagionale, full-time e part-time, sui corsi di formazione organizzati per voi da Umana Forma e sulle posizioni di stage attivati al nostro interno sul territorio nazionale.