OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

Offerte di lavoro | Lecco | Sanità

Per residenza per anziani in zona Viganò (LC) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale OSS rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su 2 turni, domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-03-12
2024-04-22
Filiale UMANA di riferimento:
Merate
Piazza Italia 8 - 23807 - Merate (LC)