OPERATORI SOCIO SANITARI OSS

Offerte di lavoro | Vicenza | Sanità

Per strutture d'alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici e con disabilità in zona Bassano del Grappa (VI) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI con attestato OSS, da adibire in squadra con professionisti sanitari, infermieri, medici ed educatori professionali alla vigilanza assunzione farmaci, aiuto nell’assunzione pasti e nell’igiene, spostamento e trasporto utenti anche allettati in barella-carrozzina, in orario full-time su 3 turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 20.000,00-25.000,00.

Per candidati disoccupati, inoccupati o alla prima esperienza, si offre un corso di formazione gratuito teorico e con tirocini pratici di 10 mesi, per acquisire conoscenze e competenze necessarie al ruolo.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-04-12
2024-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Bassano
Via Passalacqua 19 - 36061 - Bassano (VI)