PAYROLL SPECIALIST
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore chimico a Milano (MI) cerchiamo PAYROLL SPECIALIST con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente del software paghe ADP, da adibire alla supervisione e gestione presenze del personale in somministrazione, gestione paghe, controllo dati anagrafici del personale e collaboratori, assistenza ai dipendenti per eventuali pratiche amministrative, condivisione reportistica e stesura di bilancio, gestione 730 con ribaltamento a cedolini. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
2023-01-18
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
San DonatoVia Europa 8 - 20097 - San Donato Milanese (MI)
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ADMINISTRATION SPECIALIST
03/02/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per multinazionale di progettazione e costruzione impianti Oil & Gas a Sesto San Giovanni (MI) cerchiamo n.1 ADMINISTRATION SPECIALIST con 2 anni d'esperienza in contabilità generale/payroll, preferibilmente in contesti strutturati, buona conoscenza della lingua inglese, precisione, doti gestionali e di problem solving, curiosità, capacità di lavoro in team, preferibilmente conoscenza della lingua francese e di SAP FI-MM, voglia di crescita professionale, da inserire nel Dipartimento Amministrazione e Finanza e adibire alla gestione home banking, riconciliazioni bancarie, controllo e registrazione fatture passive e aging fornitori, pagamento fornitori, registrazioni contabilità generale, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
JUNIOR PROJECT MANAGER OFFICER
02/02/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per multinazionale di consulenza informatica con focus su Artificial Intelligence, Enterprise Resource Planning, Data Science & Analytics operante in oltre 20 paesi, cerchiamo a Milano (MI) n. 1 JUNIOR PROJECT MANAGER OFFICER con Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, da adibire a mansioni di supporto al senior manager nella gestione back-office area sales, preparazione offerte per nuove proposte progettuali dei clienti, rendicontazione step di progetto durante la realizzazione, in seguito al supporto alla pianificazione e gestione controllo costo progetti, in orario 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
HR PAYROLL SPECIALIST
02/02/2023 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Milano Linate (MI) cerchiamo HR PAYROLL SPECIALIST con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza del software paghe ADP, flessibilità, proattività, buone doti gestionali e organizzative, da adibire alla gestione Payroll e presenze del personale, per ottenere informazioni per la chiusura mensile paghe, verifica cartellini del personale in somministrazione interfacciandosi con le agenzie per comunicazione movimenti, gestione e controllo variazioni mensili inserite dal fornitore esterno per verificare siano in linea con quanto trasmesso, prima dell'emissione cedolini e invio pagamenti, assistenza ai dipendenti su pratiche amministrative, gestione post paghe, verifica coerenza dati tra F24, contabilità e DM10, condivisione reportistica per stesura e redazione bilancio, gestione fondi previdenziali e assistenziali, supervisione comunicazione oneri fiscali e previdenziali agli enti, denunce periodiche disabilità e pari opportunità, supervisione denunce dei redditi del personale, supportando il personale trasfertista nel recupero imposte versate all’estero. Si offre contratto a tempo determinato di un anno.