PROGRAMMATORE PLC

Offerte di lavoro | Reggio nell'Emilia | Engineering - Area tecnica - Progettazione

Per azienda metalmeccanica in zona Moglia (MN) cerchiamo PROGRAMMATORE PLC con diploma in informatica o automazione, oppure con laurea o master in ingegneria elettronica, informatica o automazione, basi di programmazione C++, Phyton, Visual Basic, automazione industriale, sicurezza macchine, lettura schemi elettrici, conoscenza sistemi di PLC/Motion controller, TIA Portal, CODESYS, Siemens SIMOTION, Bosch Rexroth, Beckhoff, ottima conoscenza scritta e buona conoscenza orale della lingua inglese e preferibilmente di tedesco, spagnolo o francese come seconda lingua straniera, esperienza in automazione, da adibire all'avviamento macchine, sviluppo nuove caratteristiche unità di stampa, assistenza clienti Italia/Estero, collaudo. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-01-26
2024-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Reggiolo
Via Trieste 84 - 42026 - Reggiolo (RE)