PROJECT MANAGER
Offerte di lavoro | Terni | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda in zona Terni (TR) cerchiamo n. 1 PROJECT MANAGER con laurea in ingegneria meccanica e almeno 2 anni d'esperienza, che si occuperà di studio fattibilità commesse, preventivi, gestione, organizzazione lavori in produzione e supervisione, gestione clienti. Prospettive di assunzione in azienda.
2020-10-07
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
TerniVia Gaeta 12 - 05100 - Terni (TR)
Annunci Correlati
PROGRAMMATORE PLC
22/02/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PG
Per importante azienda metalmeccanica specializzata nella progettazione, realizzazione e installazione soluzioni per automazione industriale di Città di Castello (PG), cerchiamo n.1 PROGRAMMATORE con almeno 5 anni d'esperienza in ambito automazione industriale o similare, che si occuperà di programmazione PLC macchine per ill raggiungimento obiettivi di produzione e di sviluppo software. Lavoro full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR
19/02/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PG
Per importante azienda del settore automazione in zona Perugia (PG), cerchiamo n. 1 PROGETTISTA ELETTRICO JUNIOR con diploma di perito elettrotecnico, conoscenza del Cad elettrico ed esperienza di quadristica industriale. Prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
PROJECT MANAGER
15/02/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PG
Per azienda manifatturiera di Perugia (PG) cerchiamo PROJECT MANAGER con esperienza in contesti metalmeccanici, da adibire all'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura commesse nel rispetto delle specifiche del cliente, norme e direttive, nei tempi prefissati, coordinamento sviluppo commessa interfacciandosi con le aree aziendali, gestione attività interfunzionali fino alla S.A.T, facilitando la comunicazione da/per il cliente, rispondendo al Direttore Tecnico come persona di riferimento allo sviluppo impianto, coordinamento operazioni di F.A.T., presidio gestione documenti del PLM, gestione flusso ed eventuali scadenze documentazione. Si richiedono laurea in ingegneria meccanica e conoscenza della lingua inglese.