SALES ACCOUNT
Offerte di lavoro | Catania | VenditaPer importante azienda alimentare in provincia di Catania (CT) cerchiamo SALES ACCOUNT con almeno 4 anni d'esperienza, elevate capacità di negoziazione e pianificazione, ottime capacità di gestione del personale e di lavoro su obiettivi, da adibire a mansioni di affiancamento agli agenti di zona, ricerca, gestione e fidelizzazione clienti per il raggiungimento budget, assistenza nelle trattative commerciale e post-vendita, collaborazione con produzione, amministrazione, logistica e spedizioni, supporto al responsabile commerciale nella gestione agenti, reperimento dati per formulazione budget di vendita, monitoraggio attività, predisposizione reportistica, organizzazione e gestione eventi e fiere, definizione azioni di vendita e verifica andamento, messa in atto azioni correttive, iniziative di comunicazione novità su prodotti e servizi, rispondendo all’Area Manager Sicilia.
2023-03-08
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
CataniaPiazza Giovanni Verga 16 - 95129 - Catania (CT)
Annunci Correlati
ADDETTO ALLA VENDITA
24/03/2023 | Vendita | TV
Per importante distributore all'ingrosso di carta e cancelleria in zona Castelfranco Veneto (TV) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA VENDITA con forte orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e relazionali, orientamento al risultato e determinazione nel raggiungimento obiettivi, proattività, flessibilità, entusiasmo, predisposizione al lavoro in un contesto altamente dinamico e flessibile, alla collaborazione con un team giovane, aperto e orientato alla crescita professionale, da adibire all'assistenza clienti, cassa, all'allestimento merce, rifornimento articoli esposti, mantenimento di alti standard di ordine e pulizia, in orario full-time di 38 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì, con Sabato mattina a rotazione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
ADDETTA ALLA VENDITA
24/03/2023 | Vendita | BZ
Per punto vendita d'abbigliamento di Bolzano centro (BZ) cerchiamo n. 1 ADDETTA ALLA VENDITA con conoscenza della lingua tedesca, anche base, buone doti comunicative, anche alla prima esperienza, da adibire alla vendita assistita, cassa, allestimento e riordino merce, in orario part-time dal lunedì alla domenica. Contratto di somministrazione, con scopo assunzione.
STORE MANAGER
24/03/2023 | Vendita | BZ
Per il punto vendita di Bolzano (BZ) d'importante azienda leader nel settore elettrodomestici cerchiamo STORE MANAGER full-time con esperienza di vendita, preferibilmente di prodotti per la casa, capacità organizzative, da adibire alla gestione punto vendita, formazione e gestione del Team, Visual Merchandising, amministrazione. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.