SALES ADMINISTRATION SPECIALIST

Offerte di lavoro | Bolzano/Bozen | Customer service

Per importante azienda in zona Bolzano (BZ), cerchiamo n. 1 SALES ADMINISTRATION SPECIALIST che si occuperà di supporto alle vendite, gestione ordini, fatturazione, mediazione tra rivenditori, organizzazioni commerciali e dipartimento interno, coordinamento raccolta ordini rivenditori col team commerciale, ricezioni ordini, convalida, follow-up, inserimento, supporto al rivenditore nell'immissione ordini, fornitura informazioni su consegna, sconti, prezzi, accessori, gestione reclami, richieste di trasporto urgenti, coordinamento richieste di trasporti nel mercato interno e spedizioni a fiere, open day, gestione criticità, fatturazione, preparazione riepilogo ordini secondo scadenze per area credito/commerciale, verifica stato crediti. Si richiedono diploma o laurea, conoscenza Liv. C2 della lingua tedesca, ottime doti comunicative e relazionali, buona conoscenza del Pacchetto Office, capacità di lavoro in team, flessibilità e proattività.
2021-04-28
2021-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
Bolzano
Viale Druso 195 - 39100 - Bolzano (BZ)