SEGRETARIO PART-TIME
Offerte di lavoro | Milano | SegreteriaPer azienda del settore Welfare a Milano (MI) cerchiamo n.1 SEGRETARIO PART-TIME da adibire a mansioni di segreteria, gestione documentale e prima contabilità, servizi generali, archivio fisico e digitale, gestione portali fornitori, caricamento, compilazione e aggiornamento documenti, semplici registrazioni contabili. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con finalità assunitiva.
2022-05-09
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano CentroVia Paolo da Cannobio 13 - 20122 - Milano (MI)
Annunci Correlati
RECEPTIONIST CATEGORIA PROTETTA
18/06/2022 | Segreteria | MI
Per importante azienda in zona Pioltello (MI) cerchiamo n. 1 RECEPTIONIST L. 68/99 da adibire all'accoglienza clienti, gestione richieste e chiamate, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con finalità assuntiva.
ASSISTENTE DI DIREZIONE
14/06/2022 | Segreteria | MI
Per realtà metalmeccanica a Canegrate (MI) cerchiamo n.1 ASSISTENTE DI DIREZIONE con qualifica professionale o diploma, esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office e di Excel, da adibire alla gestione pratiche, supporto nell'organizzazione agenda e trasferte, segreteria generale, smistamento email e telefonate, traduzione testi. Si offre contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga.
ADDETTO SEGRETERIA DI PROGETTO
26/05/2022 | Segreteria | MI
Per importante multinazionale del settore energetico a Sesto San Giovanni (MI) cerchiamo ADDETTO SEGRETERIA DI PROGETTO con ottima padronanza della lingua francese e buon inglese, uso del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint, ottimo standing, doti organizzative, approccio propositivo e solare, da adibire a mansioni di segreteria per gli ingegneri, organizzazione viaggi e trasferte, gestione documenti e pratiche del progetto, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.