SERVICE COORDINATOR JUNIOR
Offerte di lavoro | Genova | Customer servicePer importante azienda elettromeccanica di Genova (GE) cerchiamo SERVICE COORDINATOR JUNIOR con titolo di studio tecnico, conoscenza della lingua inglese, minima esperienza in ruoli tecnico-gestionali, ottime doti organizzative, gestione dello stress, flessibilità, da adibire alla gestione e organizzazione interventi della squadra tecnica, coordinamento lavorazioni e gestione scadenze, organizzazione trasferte e autorizzazioni, risoluzione problemi e gestione imprevisti, in orario full-time dal lunedì al venerdì.
2023-01-23
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
GenovaVia Cecchi 120 - 16129 - Genova (GE)
Annunci Correlati
STORE SUPPORT SPECIALIST
08/02/2023 | Customer service | MI
Per multinazionale del settore moda in zona Milano Centro (MI) cerchiamo STORE SUPPORT SPECIALIST con competenze di analisi e problem solving, buon uso di SAP e del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza di base sui prodotti, esperienze preferibilmente in progetti di assistenza di 1° livello ai negozi e area manager su temi di back-office di negozio, da adibire in team all'ottimizzazione ed efficientamento dei processi degli store, collaborando con le funzioni e assicurando un’effettiva e adeguata performance operativa, supporto al business e Field Management nel raggiungimento eccellenza operativa, prestazioni elevate, miglior esperienza del cliente e integrazione processi, modalità di supporto efficaci ed efficienti ai negozi con verifica corretto utilizzo portali di assistenza e monitoraggio periodico servizio clienti, supporto nella risoluzione problematiche, gestione ticket con soluzioni semplici e veloci, elaborando proposte alternative per l'efficientamento, elaborazione analisi periodiche per ricerca principali problematiche e riduzione numero di ticket, report mensili per i negozi su merce non caricata e monitoraggio carichi, programmazione, gestione ed elaborazione inventari e rettifiche su Sap, supportao al team Store Operation nella definizione soluzioni alternative per miglioramento assistenza ai negozi e alla sede, riprogettazione e definzione processi in situazioni straordinarie, risoluzione quotidiana errori su bolle elettroniche ASN, formazione sulle corrette procedure di back-office, supporto operativo in ambito fornitore cancelleria, materiale di consumo e stampati. Si offrono iniziale contratto a tempo determinato full-time e ticket mensa.
IMPIEGATO CUSTOMER CARE ECOMMERCE
08/02/2023 | Customer service | BO
Per importante azienda in zona Centergross di Funo di Argelato (BO) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CUSTOMER CARE ESTERO con esperienza, ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e spagnolo, predisposizione al contatto telefonico clienti, da inserire nell'ufficio e-commerce e adibire all'assistenza clienti da remoto, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL Commercio, con scopo assunzione in azienda.
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA
02/02/2023 | Customer service | MI
Per importante realtà commerciale del settore estetico a Milano (MI) cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE L. 68/99 con minima esperienza, buone doti comunicative, buona conoscenza di Excel, da adibire al back-office, assistenza tecnica clienti B2B e B2C, supporto nella gestione flussi logistici e informazioni ordini, risoluzione problemi, in orario full-time o part-time di 25 ore settimanali dal lunedì a venerdì. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi, con prospettive d'assunzione diretta in azienda, in un team dinamico e stimolante.