SERVICE DESK JUNIOR

Offerte di lavoro | Bergamo | Informatica

Per azienda leader in Italia in domini, hosting, cloud, server dedicati, e-security e pratiche online, cerchiamo n. 1 SERVICE DESK JUNIOR da inserire nel Data Center Service Desk del Reparto Enterprise Customer Service e adibire all'assicurazione primo livello di assistenza tecnica su problematiche di servizi e soluzioni Data Center, offrendo un primo supporto e successivamente ingaggiando i reparti competenti per escalation di secondo livello, monitorandole fino alla risoluzione, identificazione problematiche, verifica e ingaggio reparti con piattaforma di Ticketing, monitoraggio funzionalità sistemi, reportistica ed escalation, aggiornamento documentazione. Si richiedono Diploma o Laurea in Informatica, almeno 1 anno d'esperienza di assistenza e gestione clienti e problematiche di contratti con SLA stringenti, conoscenza servizi e soluzioni Data Center e mercato di riferimento, buone competenze di gestione sistemi operativi Linux Server, Windows Server, di Web Service, Apache, PHP, MySQL, NGINX, HAProxy, Varnish, buona autonomia di monitoring, troubleshooting e performance analisys, preferibilmente competenze di networking, Firewall, Load Balancer, di Java e relativi Server, Tomcat, JBoss, di virtualizzazione su tecnologia VMware vSphere, ottime doti relazionali, comunicative e negoziali, capacità organizzative e di rispetto tempistiche, di troubleshooting, proattività, propensione al lavoro in team, entusiasmo nel lavorare in un contesto in forte crescita, impegno a portare il proprio contributo, disponibilità al lavoro su turni infrasettimanali 07-15 e 13-21. ​Sede di lavoro Ponte San Pietro (BG). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2021-03-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Verdello
Via Papa Giovanni XXIII 72 - 24049 - Verdello (BG)