SUPPORTO CUSTOMER CARE
Offerte di lavoro | Milano | Customer servicePer importante multinazionale in zona Milano Sud (MI), cerchiamo SUPPORTO CUSTOMER CARE da inserire nella divisione Operation a riporto del LAB Services Manager e adibire alla gestione e monitoraggio flusso ordini, confronto con gli stakeholder per facilitare la comunicazione tra Lab Customer Care e laboratorio montaggio, gestione eventuali problematiche nel sistema inserimento ordini, assicurazione evasione ordini on-time in base alle priorità. Si richiedono diploma preferibilmente in ambito ottico, ottima conoscenza strumenti informatici di base e di Excel, capacità di problem solving, ottime capacità comunicative, disponibilità al lavoro full-time 9.00–18.00 da Lunedì a Venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 5 settimane.
2021-03-22
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
MilanoViale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)
Annunci Correlati
ADDETTO BACK-OFFICE/CUSTOMER SERVICE
14/04/2021 | Customer service | MI
Per importante azienda di commercio pezzi meccanici automotive in zona Cusago (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE con diploma tecnico o esperienza nel settore metalmeccanico, che si occuperà di inserimento ordini e gestione servizio informazioni al cliente per dettagli sullo stato di avanzamento. Si offre contratto di somministrazione full-time dal lunedì al venerdì, a scopo assunzione.
IMPIEGATO BACK-OFFICE ITALIA
08/04/2021 | Customer service | MI
Per importante azienda in San Giuliano Milanese (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATO BACK-OFFICE ITALIA con almeno 2-3 anni d'esperienza, diploma in ragioneria o affine, da adibire all'inserimento ordini, gestione clienti, gestione noleggio macchinari e pratiche amministrative prodotto e ordine, interfacciandosi con produzione e officina per monitoraggio. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 8.30-18.30 dal lunedì al venerdì di sei, mesi con prospettiva di assunzione diretta.
ADDETTO SUPPORTO TECNICO TELECOMUNICAZIONI
06/04/2021 | Customer service | MI
Per importante realtà in ambito telecomunicazioni ed energie rinnovabili, ricerchiamo su Milano (MI) n. 1 ADDETTO SUPPORTO TECNICO TELECOMUNICAZIONI da adibire ad attività di avvio e monitoraggio impianti, gestione telefonate, mail e ticket per un supporto preciso e puntuale alle richieste di assistenza, supporto ai colleghi nella creazione di una rete ampia e fidelizzata di clienti, in un contesto dinamico, giovane e in forte crescita. Si richiedono talento e passione per il settore telecomunicazioni e informatica, idoneo titolo di studio, conoscenza principali strumenti di networking, autonomia, ottime doti di problem solving,
ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda con retribuzione commisurata all'esperienza.