ADD. STAMPAGGIO SACMA
Offerte di lavoro | Lecco | ProduzionePer azienda del settore minuteria metallica cerchiamo n.1 ADD. STAMPAGGIO SACMA con esperienza, anche minima e buona lettura del disegno meccanico, che si occuperà dell’impostazione parametri, cario/scarico macchina e controllo qualità. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2020-12-24
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
LeccoVia Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
Annunci Correlati
ADD. CARICO/SCARICO MACCHINE CNC
22/01/2021 | Produzione | LC
Per azienda metalmeccanica in provincia di Lecco (LC) cerchiamo n. 4 ADD. MACCHINE CNC con esperienza, che si occuperà di carico/scarico torni o fresatrici e controllo qualità con strumenti di misura come calibri. Si richiede titolo di studio meccanico o buona lettura del disegno, disponibilità al lavoro giornaliero o su turni e brevi trasferte. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
MONTATORE MECCANICO
22/01/2021 | Produzione | LC
Per azienda metalmeccanica in provincia di Lecco (LC) cerchiamo n. 1 MONTATORE MECCANICO con esperienza di montaggio e assemblaggio macchinari, ottima lettura del disegno meccanico e utilizzo strumenti da banco, buona capacità di saldatura e disponibilità a brevi trasferte. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
ADDETTI PRESSE
21/01/2021 | Produzione | LC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Cisano Bergamasco (BG), cerchiamo n.2 ADDETTI ALLE PRESSE che si occuperanno di attrezzaggio e conduzione presse Bihler per stampaggio a freddo minuteria metallica. Si richiede conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura, titolo di studio tecnico, esperienza di produzione metalmeccanica, preferibilmente su presse, disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al venerdì, con eventuali straordinari il sabato.