Ricerca offerte
Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.
Offerte di lavoro
Agricoltura (19)
Altre professioni (13)
Amministrazione - Acquisti (120)
Commerciale (73)
Contabilità (70)
Creativo - Design (2)
Customer service (20)
Edilizia - Cantieristica (46)
Energie rinnovabili (1)
Engineering - Area tecnica - Progettazione (98)
Finanza (5)
Formazione (5)
Grande Distribuzione Organizzata (124)
Informatica (31)
Installazione - Manutenzione (211)
Logistica - Trasporto - Magazzino (301)
Marketing - Comunicazione (5)
Moda - Stile (65)
Produzione (542)
Pubblica Amministrazione (9)
Pulizie (49)
Qualità - Sicurezza - Ambiente (64)
Ricerca e sviluppo (3)
Risorse Umane - Personale (52)
Sanità (49)
Segreteria (38)
Servizi alla Persona (51)
Turismo - Ristorazione (115)
Vendita (56)
Vigilanza - Custodia (15)
Entra nello staff Umana
Risultati ricerca
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR
04/07/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
VE
Per importante azienda del settore fashion in provincia di Venezia (VE) cerchiamo IMPIEGATO JUNIOR con diploma in ragioneria, attitudine alla tecnologia, buone conoscenze informatiche, in particolare di Excel, spiccate capacità comunicative, relazionali, collaborative e organizzative, di lavoro in team, precisione, predisposizione al raggiungimento obiettivi, da adibire a mansioni amministrative, di rendicontazione, registrazione fatture, controllo ordini. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda, in un ambiente stimolante.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
04/07/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
RE
Per azienda metalmeccanica in zona Suzzara (MN) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO preferibilmente con diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche, amministrative o contabili, almeno 5 anni d'esperienza, basi d'inglese e del pacchetto Office, da adibire alla registrazione fatture Italia/Estero, liquidazione Iva e controllo registri, Intrastat, riconciliazioni bancarie, prima nota, scritture di rettifica e assestamento, in orario full-time 08.30-12.30 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione, con retribuzione commisurata all'esperienza.
IMPIEGATA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
03/07/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
FC
Per importante cooperativa sociale in zona Cesena (FC) cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con diploma amministrativo o similare, esperienza, competenze informatiche, in particolare uso del pacchetto Office, ottime capacità organizzative, gestionali, comunicative e relazionali, iniziativa, disponibilità immediata, da adibire alla gestione segreteria, organizzazione agenda, pianificazione e organizzazione riunioni e appuntamenti, redazione documenti e report, gestione comunicazioni, corrispondenza, email e social media, supporto amministrativo e organizzativo, rapporti coi fornitori e pagamenti, fatturazione attiva/passiva e gestione scadenze, in orario 08.00-16.00.
IMPIEGATA DI PATRONATO
03/07/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
TR
Per importante azienda di servizi in zona Terni (TR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA DI PATRONATO con esperienza, uso del pacchetto Office e gestionali, buone competenze relazionali, predisposizione ai rapporti col pubblico, da adibire alle pratiche assistenziali e previdenziali, prestazioni di sostegno al reddito, indennità di disoccupazione, supplementi, ricostituzioni, pensioni di vecchiaia, anzianità e ai superstiti, consulenza, in orario full-time dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILE UFFICIO TESORERIA
02/07/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
VE
Per importante azienda del settore fashion a Venezia-Mestre (VE) cerchiamo RESPONSABILE UFFICIO TESORERIA con diploma o laurea ad indirizzo economico, pluriennale esperienza in contesti modernamente strutturati e complessi, ottima conoscenza del gestionale SAP, buona conoscenza della lingua inglese, da adibire al coordinamento ufficio consigliando i colleghi, gestione flusso denaro, pianificazione risorse monetarie, fatturazione ciclo passivo, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con inquadramento commisurato all’esperienza.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
28/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
BL
Per azienda situata in zona Cadore (BL) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, anche minima, predisposizione ai rapporti col pubblico, da adibire al lavoro part-time o full-time. Ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
HR GENERALIST
25/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
VE
Per importante azienda del settore servizi amministrativi in provincia di Venezia (VE) cerchiamo HR GENERALIST con diploma o laurea in discipline economiche o umanistiche, almeno 2 anni d'esperienza, buon uso strumenti informatici, pacchetto Office ed Excel, capacità di lavoro in team e di gestione dello stress, da adibire al supporto all'amministrazione del personale, assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni, gestione presenze, redazione report e statistiche, tenuta e aggiornamento scadenzario idoneità mediche e fabbisogni formativi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO NOLEGGIO
24/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
PG
Per importante azienda meccanica plurilocalizzata in zona Roma Ponte Galeria (RM) cerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO NOLEGGIO full-time con esperienza, da adibire alla promozione offerte di noleggio, accoglienza clienti, gestione e organizzazione mezzi in entrata/uscita, redazione offerte e contratti, gestione fatturazione. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
21/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
MO
Per importante azienda agroalimentare in zona Medolla (MO) cerchiamo IMPIEGATO con esperienza almeno biennale, da adibire alla gestione ordini, fatturazione, controllo home banking, gestione social media, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato prorogabile, con ottime prospettive d'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
21/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
MO
Per importante azienda metalmeccanica in zona Medolla (MO) cerchiamo IMPIEGATO PART-TIME con esperienza, da adibire all'inserimento fatture, contabilità, affiancamento all'ufficio amministrativo. Si offre contratto a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
20/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
PD
Per importante azienda del settore moda e lusso cerchiamo IMPIEGATO con diploma in ragioneria o laurea in economia o similare, esperienza in ruoli amministrativi, finanziari o controllo di gestione, conoscenza principali strumenti informatici, gestionali amministrativi, normative fiscali e contabili, ottime capacità comunicative, gestionali, relazionali, analitiche, di lavoro in team e di problem solving, da adibire principalmente alla gestione le attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione, pianificazione, organizzazione e gestione risorse finanziarie, monitoraggio e analisi performance aziendali contribuendo alla definizione strategie di business, tenuta contabilità e preparazione bilanci, interazione con gli stakeholder interni/esterni, fornitori, clienti e istituzioni finanziarie, in orario full-time 08.00-12.00 e 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì. Scopo assunzione.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
20/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
CR
Per importante azienda in zona Cremona (CR) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI da adibire all'inserimento e modifica anagrafiche prodotti, gestione rapporti coi fornitori, stipula contratti d'acquisto, monitoraggio ordini e gestione non conformità. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda.
HR ADMINISTRATION
20/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
BO
Per nota azienda del settore moda ad Arcoveggio (BO) cerchiamo n.1 HR ADMINISTRATION con conoscenza del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, Commercio, ottima conoscenza di Excel e PowerPoint, buona conoscenza del gestionale INAZ e della lingua inglese, ottime capacità di problem solving, preferibilmente almeno 2 anni d'esperienza, da adibire alla rilevazione presenze dipendenti di sede e negozi, gestione rapporti di lavoro, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, gestione processo di payroll e scadenze interfacciandosi con lo studio paghe esterno, gestione malattie, infortuni, maternità, gestione e aggiornamento gestionale, gestione fondi di previdenza complementare e assistenziali, CU, fornitore buoni pasto e buoni spesa, supporto nell’analisi e reportistica, in orario full-time dal lunedì al giovedì, con smart working il venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato IV° o III° liv. CCNL Commercio, con scopo assunzione a tempo indeterminato e buoni pasto.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
18/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
BO
Per importante azienda di produzione a Zola Predosa (BO) cerchiamo IMPIEGATO full-time con esperienza, conoscenza della lingua inglese liv. B2, preferibilmente conoscenza del pacchetto Office, da adibire all'amministrazione, contabilità di base, fatturazione attiva/passiva, liquidazione Iva, ritenute d'acconto, prima nota, note di credito, emissione Ri.Ba., note spese, back-office, redazione di preventivi e offerte. Retribuzione commisurata all'esperienza.
IMPIEGATE AMMINISTRATIVE
17/06/2024 |
Amministrazione - Acquisti |
PC
Per importante azienda in zona Piacenza (PC) cerchiamo n. 2 IMPIEGATE AMMINISTRATIVE con diploma a indirizzo economico, conoscenza principali strumenti informatici, pacchetto Office, dei principi di contabilità e controllo di gestione, ottime capacità gestionali, di lavoro in team, di analisi e problem solving, di gestione dello stress e delle priorità, da adibire alla gestione attività amministrative, controllo finanziario, tenuta contabilità, gestione documenti e preparazione report, supporto nelle decisioni strategiche.
Opportunità di lavoro
Operai addetti macchine CNC
Modugno (BA)
Opportunità di lavoro
Steel operator
Aosta (AO)
Opportunità di lavoro
Full stack web developer
Arezzo o Firenze, con possibilità di full remote
Opportunità di lavoro
Addetti banco pizzeria
Gravellona Toce (VB)
Opportunità di lavoro
Autisti
Provincia di Treviso
Opportunità di lavoro
Magazziniere del freddo
None (TO)
Opportunità di lavoro
Knowledge AI consultant junior
Padova, Venezia
Opportunità di lavoro
Addetti vendita supermercato
Vicenza
Opportunità di lavoro
Industria aeronautica
Provincia di Torino
Opportunità di lavoro
Operatori del credito categorie protette (L.68/99)
Modena, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Forlì Cesena, Bologna, Padova, Venezia, Ancona, Crotone, Salerno
Accademia Zordan
La figura del maker nel settore arredamento
Valdagno (VI)
Opportunità di lavoro
Addetti al picking
Pero (MI)
Opportunità di lavoro in
Provincia di Belluno
Opportunità di lavoro
Addetti alla finitura meccanica
Terni
Executive Programme
Athletes Post Career
Progettare il proprio futuro professionale dopo una carriera da atleta
Trova lavoro con le Academy ICT
Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT
In evidenza
Lavorare nel nostro Team Commerciale
Ricerche aperte in tutta Italia
Punto Lavoro Alleghe