Ricerca offerte
Consulta le offerte di lavoro presenti tra gli annunci del nostro database, le inserzioni presenti in bacheca sono riferite a ricerche al momento attive.
Offerte di lavoro
Agricoltura (16)
Altre professioni (5)
Amministrazione - Acquisti (80)
Commerciale (41)
Contabilità (52)
Creativo - Design (5)
Customer service (11)
Edilizia - Cantieristica (47)
Engineering - Area tecnica - Progettazione (50)
Finanza (8)
Formazione (3)
Grande Distribuzione Organizzata (84)
Informatica (16)
Installazione - Manutenzione (147)
Legale (3)
Logistica - Trasporto - Magazzino (198)
Marketing - Comunicazione (7)
Moda - Stile (69)
Produzione (461)
Pubblica Amministrazione (14)
Pulizie (29)
Qualità - Sicurezza - Ambiente (52)
Ricerca e sviluppo (5)
Risorse Umane - Personale (31)
Sanità (43)
Segreteria (22)
Servizi alla Persona (20)
Turismo - Ristorazione (86)
Vendita (52)
Vigilanza - Custodia (2)
Entra nello staff Umana
Risultati ricerca
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
16/05/2025 |
Logistica - Trasporto - Magazzino |
TR
Per magazzino edile del territorio cerchiamo MAGAZZINIERE CARRELLISTA preferibilmente con patentino o predisposizione al conseguimento, disponibilità immediata, da adibire alla gestione piazzale, carico/scarico merci, movimentazione materiali, preparazione ordini, in orario full-time e il sabato mattina. CCNL Commercio 14 mensilità.
CONTABILE
16/05/2025 |
Contabilità |
TR
Per importante azienda plurilocalizzata del settore Logistica e Trasporti, cerchiamo CONTABILE con esperienza da adibire alla gestione contabilità e predisposizione bilancio, in orario full-time 08.30-17.00 dal lunedì al venerdì. Iniziale contratto di somministrazione III° liv. CCNL Commercio, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
SPECIALISTA AMMINISTRATIVO
16/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
TS
Umana S.p.A. cerca SPECIALISTI AMMINISTRATIVI per un importante Ente sito a Trieste (TS).
La risorsa si occuperà di:
Adempimenti contabili (contabilità ordinaria) e fiscali (registri IVA)
Tenuta libri sociali
Redazione bilancio annuale, bilancio sociale e rendiconti finanziari
Contabilità per centri di costo
Rendicontazione contributi
Gestione amministrativa
Liquidazione compensi
Rapporti con organo di revisione dei conti
Si richiede:
Laurea in Economia, Scienze Politiche ed equipollenti
Esperienza pregressa nella gestione amministrativa, contabile e fiscale di Enti del terzo settore o Enti pubblici di qualsiasi settore
Conoscenza della lingua inglese livello B1
Buona conoscenza dei principali applicativi per PC e familiarità con pacchetti di gestione contabile. fiscale e di bilancio
Livello di inquadramento:
D1, full-time di 36 ore settimanali
Sede di lavoro:
Trieste (TS)
AUTISTI PATENTE C - CQC
16/05/2025 |
Logistica - Trasporto - Magazzino |
PD
Per importante azienda del territorio cerchiamo AUTISTI con patente C, CQC, esperienza, basi di manutenzione, conoscenza delle normative, ottime capacità relazionali, organizzative, di pianificazione e problem solving, da adibire alla gestione e organizzazione e pianificare trasporti assicurando la consegna nel rispetto dei tempi, compilazione DDT, manutenzione mezzo di trasporto garantendone efficienza e sicurezza, interfaccia con magazzino e clienti risolvendo eventuali problemi con tempestività e professionalità. Scopo assunzione.
OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO
15/05/2025 |
Produzione |
PD
Per importante azienda in zona Campodarsego (PD) cerchiamo OPERAI con diploma meccanico o qualifica professionale, esperienza, uso strumenti manuali e macchinari, attenzione ai dettagli, precisione, disponibilità al lavoro su turni, da adibire al montaggio, assemblaggio componenti meccanici e controllo qualità, nel rispetto di tempi di produzione e norme di sicurezza, manutenzione e pulizia strumenti e attrezzature, in orario 07:30-16:30. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e mensa aziendale.
OPERAI DI PRODUZIONE
15/05/2025 |
Produzione |
BG
Per importante azienda del territorio cerchiamo OPERAI con esperienza, conoscenza norme di salute e sicurezza, uso macchinari e attrezzature di produzione, resistenza fisica, preferibilmente patentino muletto, da adibire alla produzione articoli per il settore edilizio e costruzioni, conduzione macchinari, controllo qualità, risoluzione problemi, nel rispetto delle normative, in orario full-time dal lunedì al venerdì, con possibili straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
OPERAIO IMPIANTI CHIMICI
15/05/2025 |
Produzione |
VI
Per importante azienda chimico-farmaceutica a Montecchio Maggiore (VI) cerchiamo OPERAIO da adibire alla gestione e controllo impianti, assicurandone il funzionamento nel rispetto delle norme di sicurezza, manutenzione impianti, assicurando qualità del prodotto e il raggiungimento obiettivi di produzione.
HR - RISORSE UMANE
15/05/2025 |
Risorse Umane - Personale |
UD
Umana Spa, leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR per il potenziamento della filiale di Gemona del Friuli.
Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
- Front Office: sarai il volto accogliente della nostra filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
- Ricerca e Selezione: ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
- Consulenza: diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.
Cosa cerchiamo in te:
- Passione per le risorse umane e attitudine commerciale
- Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità
- Buona conoscenza del territorio di riferimento
- Buone capacità di comunicazione e di empatia
Cosa offriamo
- Piano di formazione continua: crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. - Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.
- Ambiente etico ed inclusivo: in Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un'azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità. A febbraio 2024 Umana ha ottenuto la Certificazione di parità di genere avendo implementato un sistema di iniziative e processi che mirano alla tutela della persona in termini di pari opportunità.
- Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda. Cresciamo con le persone, perché far crescere le persone è sempre stato il nostro miglior successo.
Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL a partire da 22.000 €, commisurata all'esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Indispensabile essere auto muniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.
HR - RISORSE UMANE
15/05/2025 |
Risorse Umane - Personale |
UD
Umana Spa, leader nel settore delle Risorse Umane, ricerca talenti in ambito HR per il potenziamento della filiale di Gemona del Friuli.
Posizione Aperta: Specialista in Risorse Umane
Le tue responsabilità includeranno:
- Front Office: sarai il volto accogliente della nostra filiale incontrerai e dialogherai con i candidati per scoprire il loro potenziale.
- Ricerca e Selezione: ti metterai alla prova nell'analisi dei profili, nello screening dei curricula, nei colloqui di selezione e nella presentazione dei migliori candidati alle aziende clienti.
- Consulenza: diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli con professionalità e competenza, costruendo relazioni solide e durature.
Cosa cerchiamo in te:
- Passione per le risorse umane e attitudine commerciale
- Doti relazionali e capacità di lavorare per priorità
- Buona conoscenza del territorio di riferimento
- Buone capacità di comunicazione e di empatia
Cosa offriamo
- Piano di formazione continua: crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti. - Offriamo programmi di formazione continua per garantire la crescita professionale di ognuno.
- Ambiente etico ed inclusivo: in Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un'azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità. A febbraio 2024 Umana ha ottenuto la Certificazione di parità di genere avendo implementato un sistema di iniziative e processi che mirano alla tutela della persona in termini di pari opportunità.
- Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda. Cresciamo con le persone, perché far crescere le persone è sempre stato il nostro miglior successo.
Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL a partire da 22.000 €, commisurata all'esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Indispensabile essere auto muniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.
FUNZIONARIO/A AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
15/05/2025 |
Pubblica Amministrazione |
RM
Ricerchiamo un/a FUNZIONARIO/A AREA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE per la filiale di Roma Tiburtina.
La risorsa verrà inserita nella nostra Area Specialistica dedicata alla Pubblica Amministrazione, si occuperà di supporto tecnico-amministrativo, gestione dei clienti PA e formazione delle filiali.
Responsabilità principali:
- Supporto tecnico amministrativo per i contratti di somministrazione e assunzione, colloqui e documentazione necessaria;
- Monitoraggio sullo stato delle gare in corso, fondi e budget;
- Rendicontazione dei progetti europei con particolare riferimento a quelli finanziati con fondi PNRR;
- Interfaccia con i referenti PA per ogni Regione o Area;
- Formazione tecnica alle filiali territoriali sulle tematiche legate alla Pubblica Amministrazione.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella gestione di clienti PA;
- Conoscenza della normativa e dei processi legati alla Pubblica Amministrazione, ai fondi europei e al PNRR;
- Ottime capacità organizzative, gestione delle priorità e dello stress.
Cosa offriamo:
- Piano di formazione continua: Crediamo fortemente nello sviluppo delle conoscenze e delle competenze dei nostri dipendenti.
- Ambiente etico ed inclusivo: In Umana basiamo la nostra reputazione e la nostra forza testimoniando quotidianamente i nostri valori. Etica, legalità, personalizzazione del servizio sono il nostro metodo di lavoro e la chiave del nostro successo. Siamo un’azienda impegnata nel rispetto delle diversità e nella promozione dell'equità e delle pari opportunità.
- Crescita professionale: valorizziamo il talento e le attitudini, ma soprattutto chi ci mette impegno e passione creando spazi di crescita per permettere ad ognuno di trovare il suo posto in azienda.
- Retribuzione: il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL commisurata all’esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
AUTISTA PATENTE C - CQC MERCI
15/05/2025 |
Logistica - Trasporto - Magazzino |
PD
Per importante azienda in zona Arre (PD) cerchiamo AUTISTA con patente C, CQC Merci, esperienza e disponibilità immediata.
OPERATORI SOCIO SANITARI OSS PART-TIME
15/05/2025 |
Sanità |
TV
Per importante azienda a Cimadolmo e Ponte di Piave (TV) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI con attestato OSS, da adibire a mansioni d'assistenza domiciliare in orario part-time dal lunedì al sabato.
OPERAIO DI PRODUZIONE
15/05/2025 |
Produzione |
BG
Per importante azienda del settore vetro cerchiamo OPERAIO con diploma superiore, esperienza, capacità di lavoro in team su 2 turni, attenzione ai dettagli, disponibilità immediata, da adibire a operazioni di produzione assicurando qualità nel rispetto dei tempi, mantenimento pulizia e ordine nel posto di lavoro, interfaccia col team nel raggiungimento obiettivi, contribuendo alla creazione di un ambiente positivo e produttivo.
SUSTAINABILITY MANAGER
15/05/2025 |
Engineering - Area tecnica - Progettazione |
VE
Per azienda metalmeccanica in provincia di Venezia (VE) cerchiamo SUSTAINABILITY MANAGER con diploma o laurea in discipline STEM, ottime capacità gestionali, relazionali e di coordinamento, da formare e adibire alla gestione e coordinamento attività di sostenibilità aziendale, progettazione e implementazione strategie come da obiettivi e normative, rendicontazione bilancio e redazione report sulla sostenibilità per monitoraggio progressi e identificazione aree di miglioramento.
EXECUTIVE ASSISTANT
15/05/2025 |
Segreteria |
VE
Per azienda leader nel settore della consulenza HR in zona Marghera-Venezia, ricerca:
EXECUTIVE ASSISTANT
La risorsa sarà il punto di riferimento della Presidenza, avrà un ruolo di responsabilità nell’assicurare il corretto svolgimento delle attività quotidiane di area, con particolare riferimento a:
- Coordinamento e analisi della corrispondenza e delle informazioni provenienti dall’esterno, in linea con le priorità evidenziate dalla direzione;
- Pianificazione delle attività relative alla logistica delle trasferte;
- Gestione organizzativa dei progetti legati all’area con particolare focus sul rispetto delle tempistiche;
- Predisposizione e redazione di documenti inerenti alle necessità operative (report, relazioni, gestione dei contratti).
Requisiti:
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi, con comprovata capacità di gestire attività complesse;
- Ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving, in grado di interfacciarsi con interlocutori a livello istituzionale;
- Capacità di gestire la pressione, con forte orientamento al risultato;
- Buona conoscenza parlata e scritta della lingua inglese;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Il nostro pacchetto compensation, prevede una RAL commisurata all’esperienza del candidato e integrata da un piano premiale incentivante sulla base dei risultati ottenuti dal singolo e dal gruppo di lavoro. Il pacchetto è arricchito, inoltre, da buoni pasto e da un piano welfare.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679)
Opportunità di lavoro
Gran Caffé Tiziano
Pieve di Cadore
Opportunità di lavoro
Operai metalmeccanici
Verderio (LC)
Opportunità di lavoro
District Manager
Italia
Opportunità di lavoro
Addetti alla gestione chiamate inbound part-time
Provincia di Venezia
Opportunità di lavoro
Eurobrico S.p.A.
Feltre (BL), Conegliano (TV)
Opportunità di lavoro
Autisti senza esperienza
Asola (MN), Castiglione delle Stiviere (MN), Carpenedolo (BS)
CORSO DI FORMAZIONE
Programmazione di sistemi robotici 4.0
Lomazzo (CO)
Trova lavoro con le Academy ICT
Iscriviti ai percorsi formativi gratuiti organizzati da Umana per le aziende che ricercano profili ICT
In evidenza
Lavorare nel nostro Team Commerciale
Ricerche aperte in tutta Italia
Punto Lavoro Alleghe