OPERAI STAMPA OFFSET/VERNICIATURA
Offerte di lavoro | Lecco | ProduzionePer importante azienda di stampa litografica in zona Airuno (LC) cerchiamo n. 3 ADDETTI ALLA STAMPA E VERNICIATURA con esperienza, disponibilità full-time su tre turni dal lunedì al venerdì, da adibire alla stampa offset, studio colore, stampa e verniciatura con macchinari per litografia. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con possibilità di crescita professionale ed economica.
2022-06-10
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
MeratePiazza Italia 8 - 23807 - Merate (LC)
Annunci Correlati
OPERAIO TESSILE
15/06/2022 | Produzione | LC
Per importante azienda in zona Lecco (LC) cerchiamo n. 1 OPERAIO TESSILE, anche con minima esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni, da adibire alla conduzione, attrezzaggio e manutenzione telai. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
TORNITORE CNC
13/06/2022 | Produzione | LC
Per importante azienda leader nelle costruzioni meccaniche in zona di Rozzano (MI) cerchiamo n.1 TORNITORE CNC con lettura del disegno meccanico e utilizzo strumenti di misura, da adibire alla tornitura pezzi lunghi 5-8 m e, dopo iniziale affiancamento, alla gestione in autonomia della programmazione, attrezzaggio, piazzamento e lavorazione. Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza.
OPERAIO ALIMENTARE
13/06/2022 | Produzione | LC
Per importante azienda in zona Arcore (MB) cerchiamo n.5 OPERAI ALIMENTARI con esperienza nel settore alimentare, chimico, farmaceutica o diploma di perito chimico, agrario, alberghiero o affine, da adibire alla conduzione macchine automatizzate per produzione e confezionamento formaggi freschi o filatura mozzarella, controllo lotti e scadenze, su tre turni dal lunedì al sabato, con riposo a rotazione. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe e di assunzione diretta in azienda.