OPERAIO ADDETTO AL MONTAGGIO
Offerte di lavoro | Padova | ProduzionePer importante azienda in zona Rovigo (RO) cerchiamo ADDETTI AL MONTAGGIO con esperienza di produzione o diploma tecnico, buona manualità, buon uso strumenti da banco, chiavi, avvitatori, cacciaviti, trapani, da adibire al montaggio e smontaggio parti meccaniche, carico/scarico e conduzione macchine cnc, impostazione parametri, in orario giornaliero e su turni. Scopo assunzione.
2022-05-24
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
RovigoCorso del Popolo 255 - 45100 - Rovigo (RO)
Annunci Correlati
OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO IN LINEA
20/06/2022 | Produzione | PD
Per importante azienda in zona Campo San Martino (PD) cerchiamo n. 3 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO IN LINEA con strumenti da banco, trapani, avvitatori, cacciaviti, in orario giornaliero o due turni. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe.
VERNICIATORE
14/06/2022 | Produzione | PD
Per importante azienda in zona Santa Maria di Sala (VE) cerchiamo n. 1 VERNICIATORE con esperienza di verniciatura a spruzzo, carteggiatura e stuccatura, in orario giornaliero 07:50–17.00 o su due turni 06.00-13:30 e 13.00-20:30. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, con possibilità di utilizzo mensa.
MUGNAIO
10/06/2022 | Produzione | PD
Per rinomato mulino di produzione farine e semilavorati di altissima qualità, esportati in tutto il mondo, in zona Limena (PD) cerchiamo n.1 MUGNAIO da affiancare e formare, con titolo di studio agrario o chimico, disponibilità al lavoro su due o tre turni dal lunedì alla domenica, con 2 giorni di riposo a rotazione. Inserimento immediato.