OPERAIO ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE
Offerte di lavoro | Modena | ProduzionePer importante azienda del settore biomedicale in zona Mirandola (MO) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO con esperienza, ottima manualità, disponibilità immediata al lavoro full-time giornaliero. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
2022-05-17
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
MirandolaVia G. Pico 46/48 - 41037 - Mirandola (MO)
Annunci Correlati
OPERAIO CONFEZIONAMENTO
24/06/2022 | Produzione | MO
Per azienda alimentare in zona Ravarino (MO) cerchiamo n. 1 OPERAIO con esperienza in contesti produttivi modernamente strutturati, ottime competenze manuali, velocità, precisione, doti di problem solving, capacità di lavoro in team, da adibire a operazioni di confezionamento, imballaggio ed etichettatura, in orario Full-Time su 3 turni dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato, con inquadramento commisurato all’esperienza
OPERAIO ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE
24/06/2022 | Produzione | MO
Per importante azienda biomedicale in zona Mirandola (MO) cerchiamo ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO con esperienza, ottima manualità e disponibilità immediata al lavoro full-time su tre turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
OPERAIO ADDETTO IMBOTTIGLIAMENTO
22/06/2022 | Produzione | MO
Per azienda alimentare di Nonantola (MO) cerchiamo ADDETTI ALL'IMBOTTIGLIAMENTO da adibire al caricamento bottiglie sul nastro e scarico scatole prodotto a fine linea, in orario full-time 08:00-17:30. Si offre contratto a tempo determinato di 20 giorni dal 27/06.