OPERAIO MACCHINE UTENSILI CNC
Offerte di lavoro | Varese | ProduzionePer importante azienda metalmeccanica in zona Gallarate (VA) cerchiamo n.1 OPERATORE MACCHINE UTENSILI CNC con titolo di studio tecnico, esperienza, anche minima, buona lettura del disegno tecnico, buon utilizzo principali strumenti di misura, disponibilità di lavoro giornaliero e su turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione.
2022-05-16
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
GallarateVia Pegoraro 10 - 21013 - Gallarate (VA)
Annunci Correlati
OPERAIO DI PRODUZIONE
29/06/2022 | Produzione | VA
Per importante azienda in zona Lazzate (MB) cerchiamo n. 2 OPERAI DI PRODUZIONE con esperienza preferibilmente nel settore metalmeccanico, tessile o plastico, buona predisposizione al lavoro dinamico in piedi, da adibire al carico/scarico materiale manualmente e con transpallet elettrico, presidio macchinari di produzione, assemblaggio con strumenti da banco, controllo qualità e riconoscimento difetti, in orario full-time giornaliero e su 3 turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
OPERAIO LAVORAZIONE LEGNO
28/06/2022 | Produzione | VA
Per importante azienda del settore arredamento in zona Cesano Maderno (MB) cerchiamo n.1 OPERATORE con esperienza su macchinari, anche in altri settori, uso strumenti di misura e d'assemblaggio, da adibire all'attrezzaggio macchine cnc, impostazione parametri, carico/scarico materiale e controllo qualità prodotto finito, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, con disponibilità agli straordinari. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva, in un contesto produttivo dinamico.
PROJECT MANAGER
24/06/2022 | Produzione | VA
Per importante azienda in zona Induno Olona cerchiamo PROJECT MANAGER con conoscenza fluente della lingua inglese, buona capacità di coordinamento, da adibire all'assicurazione esecuzione nel rispetto di tempi e budget. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e di assunzione diretta in azienda.